lunedì 3 luglio 2017

Calendario CIVA estate 2017 - corsi, regate e navigazione su Mini 6.50


Il Centro Italiano Vela d'Altura continua a mantenere il suo primato quale maggior polo di aggregazione del Mediterraneo per i Mini 6.50 con una flotta di ben 16 barche, flotta peraltro destinata a crescere ulteriormente con nuovi arrivi previsti nei prossimi mesi che potrebbero portare il numero totale a 20 Mini 6.50 entro fine 2017.

Il calendario del CIVA continua ad essere ricco di appuntamenti con corsi introduttivi ed intensivi su Mini 6.50 nonche' corsi di iniziazione e partecipazione alle regate su Mini 6.50. In particolare dal 27 al 30 luglio proponiamo un interessante Corso intensivo introduttivo alle regate su Mini 6.50 che prevede due giorni di allenamento e due di regata sfide, ingaggi, simulazioni di partenza, issate e ammainate di asimmetrici, virate, strambate, briefing e debriefing a terra su tattica e strategia.
Sono piu' di quindici i nostri soci che dopo aver seguito uno dei nostri corsi negli ultimi quattro anni sono diventati armatori di un Mini 6.50, la navigazione d'altura su queste barche e' una malattia molto contagiosa e non avrete scampo, vi innamorerete anche voi. 
Vi aspettiamo a Cecina!

Nessun commento: