martedì 9 maggio 2017

L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA CHALLENGER ASD HA PRESENTATO L'IMBARCAZIONE “BERTI'N”


Sabato 6 maggio alle ore 12:00, nel piazzale antistante la sede del Club Nautico Senigallia, l’associazione Challenger ASD ha presentato l’imbarcazione a vela “Berti’n”, appartenente alla Classe Platu 25 piedi, con cui parteciperà al Campionato Italiano che si terrà a Sciacca dal 12 al 16 luglio ed anche al Campionato Mondiale (Mondello dal 25 al 30 settembre).

L’equipaggio che darà vita a questa interessante sfida sportiva sarà composto, secondo le regole della Classe, da cinque velisti che prenderanno parte ad entrambi i Campionati: Lorenzo Bertini, Claudio Mantega, Alex Magnani, Sandra Sberlati, Andrea Mancini e Samuele Pieroni.

L’impresa sportiva è supportata dalla Life Yacht Nautical Work come dichiarato dal delegato della società Alex Magnani: “Abbiamo creduto in questo gruppo di atleti  e amici, che porteranno i colori del Club Nautico Senigallia fino in Sicilia per realizzare  un progetto sportivo molto bello visto l’alto livello professionale sviluppato da questa classe. La nostra società è specializzata in lavori di carrozzeria, ripristino, restyling e personalizzazione di barche e la livrea dello scafo di “Berti’n” ne rappresenta un ottimo esempio.”

La cerimonia si è poi conclusa con un rinfresco presso i locali del Club Nautico Senigallia.


Nessun commento: