lunedì 7 novembre 2016

ELETTO IL NUOVO COSIGLIO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA VELA


29 ottobre 2016 -  Il 29 ottobre a Genova si è tenuta la XLVII Assemblea Nazionale Elettiva della FIV per il rinnovo delle cariche federali per il quadriennio olimpico 2017-2020.   Nel corso dell’Assemblea Nazionale, è stato eletto il nuovo Presidente Francesco Ettorre, già Consigliere Federale e Vice-Presidente nei precedenti mandati, che succede a Carlo Croce, oggi Presidente della World Sailing (ISAF).

Assieme a lui sono stati eletti anche i nuovi Consiglieri Federali e il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.    Entrano in Consiglio Federale l’amico Adolfo “Dodi” Villani, già Consigliere Federale e Presidente uscente della XIIma zona, assieme a Domenico Foschini, Fabio Colella, Alessandro Mei, Pietro Sanna, Donatello Mellina e Ignazio Florio Pipitone in rappresentanza degli Affiliati, Francesco Rebaudi e Ivan Branciamore in rappresentanza degli Atleti e Luisa Franza in rappresentanza dei Tecnici; Francesco Innamorato è stato confermato come Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.


Tutti i Consiglieri sono già noti al mondo della vela, chi per la sua lunga esperienza di Presidente di Zona e Dirigente sportivo, chi come atleta di elevato livello tecnico e rilevante fama internazionale.

Prossima importante tappa per la XIIma zona è prevista per il giorno 19 novembre prossimo all’Assemblea elettiva di Zona per le elezioni alle Cariche Zonali.

Con l’occasione si ricorda che le candidature alle cariche di Presidente Zonale e Consigliere Zonale, dovranno pervenire presso il Comitato Zonale entro il 9 Novembre prossimo.

Al nostro amico Dodi Villani e a tutti loro il Direttivo ed i soci del Circolo della Vela Mestre augurano un buon lavoro!
 

Nessun commento: