martedì 26 aprile 2016

La vela al Laghetto dell'Eur per "Sport in Famiglia"


Provare la vela sulle acque del laghetto dell'Eur o sul simulatore di vela: fino al primo maggio, il bacino d'acqua al centro del quartiere Eur, a Roma, ospita la quinta edizione dell'iniziativa "Sport in famiglia", dove la Federazione Italiana Vela, tramite il Comitato IV Zona Lazio, è presente sin dalla prima edizione fra i promotori dell'iniziativa. Nove giorni di sport durante i quali i romani e gli amanti dell'aria aperta potranno provare 20 diverse discipline sportive e assistere alle coinvolgenti dimostrazioni. 
 
La FIV con il proprio stand fornisce informazioni sulle scuole di vela del Lazio e offre a tutti la possibilità di provare gratuitamente lo sport della vela. Lo staff di istruttori federali guiderà i visitatori in un emozionante giro a vela del laghetto dell'Eur: un modo per stare a contatto della natura e apprezzare il piacere della navigazione. 

Giovedì e venerdì saranno poi oltre 2000 i bambini degli istituti scolastici della Capitale che animeranno il villaggio dello sport, che per l'occasione vedrà la presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò e del Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola.

Nessun commento: