sabato 1 agosto 2015

Lo Yacht Club Sanremo festeggia i suoi campioni al rientro dal Giappone


Ieri sera, 28 luglio, al Villaggio della Vela, i Campioni del Mondo 420 Under 17 Edoardo Ferraro e Francesco Orlando, e le altrettanto brave Veronica Ferraro e Giulia Ierardi, prime tra le ragazze sempre in ambito Under 17, tutti appena rientrati dal Giappone insieme alla loro allenatrice Fernanda Sesto, hanno ricevuto l’abbraccio dei soci dello Yacht Club Sanremo e di tutta la città. I loro compagni di squadra hanno allestito l’area con le barche invelate con le vele iridate, poster di bentornati ai campioni e uno striscione dipinto a mano e firmato da tutta la squadra agonistica.

A seguito dei ringraziamenti del Presidente Beppe Zaoli, altrettanto caloroso il saluto del Sindaco Alberto Biancheri, che ha premiato i ragazzi per gli eccezionali meriti sportivi. Un ringraziamento va anche all’assessore regionale Gianni Berrino il quale, simpaticamente, ha voluto scattare un selfie con i ragazzi. In sintesi, una bellissima serata caratterizzata da un clima gioioso e ricco di affetto.


Ricordiamo che sarà proprio lo Yacht Club Sanremo ad organizzare il prossimo Campionato Mondiale 420, un evento importantissimo, con l’augurio che gli atleti di Sanremo tengano sempre alti i colori della bandiera del club.

Nessun commento: