lunedì 31 agosto 2015

la Coppa Primavela e i Campionati Nazionali Giovanili classi in singolo


Tra le presenze che daranno lustro alla prossima edizione della Coppa Primavela e dei Campionati Nazionali Giovanili classi in singolo, in programma a Dervio, sul lago di Como, ai primi di settembre, ci sarà anche la Olicor, una piccola azienda marchigiana, mossa da grande serietà e dedizione, nata come produttrice di abiti sportivi e da lavoro, che negli anni ha aggiunto alle sue specializzazioni la rotta del mare con il marchio U-SAIL e la realizzazione dell'abbigliamento ufficiale della Federazione Italiana Vela. 
 
Nato dalla collaborazione tra Olicor e Uniform, fornitore della Marina Militare, U-SAIL è infatti il brand di abbigliamento da vela che vanta con orgoglio la propria identità quale sinonimo di stile e qualità del lavoro. Attraverso la passione per il mare e l’esperienza di navigatori e sportivi, U-SAIL realizza capi su misura per ogni velista coniugando alla perfezione praticità con la migliore tradizione sartoriale italiana. 

Un progetto innovativo che si è conquistato l’autorevole riconoscimento della FIV, che l’ha scelta appunto come fornitore ufficiale, e la partnership con Audi Italia, oltre alle importanti certificazioni come l’SA 8000 e la collaborazione con Fair Wear Foundation. Un’ascesa fatta di successi e conquiste, che ha permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento nell’orizzonte della qualità.

Nessun commento: