venerdì 6 giugno 2014

GIANFRANCO TONELLI NUOVAMENTE ALLA GUIDA DEL CIRCOLO VELA TORBOLE


Tempo di elezioni per il Circolo Vela Torbole, il sodalizio principe del Garda Trentino, che nel suo 50° anno di attività rinnova il suo consiglio di amministrazione a metà stagione. In verità i soci hanno confermato Gianfranco Tonelli al vertice del sodalizio. Anche il Consiglio di amministrazione presenta molti consiglieri uscenti.  
 
Vice di Tonelli sarà Mauro Versini (volto nuovo); consiglieri Alessio De Mattia, Francesco Mazzoldi, Alina Rigo, Ivan Suraci, Andrea Tonelli, Alessandro Tonina e Giampaolo Montagni. " Appare chiaro il segnale da parte dei soci di dare continuità all’ attuale
dirigenza - ha sottolineato Tonelli, che ha anticipato  alcuni dei nuovi traguardi del Sodalizio sportivo - tra le cose nuove ci sarà un pontile frangionde, necessario per dare sicurezza ai cabinati. Il progetto è già stato presentato in Provincia, che lo finanzierà per il 90 per cento, il 10 per cento sarà a carico del Comune". Il calendario 2014 del CVT Torbole continua ora con tutta una serie di regate che, da qui a fine anno, saranno dedicate ai soci fondatori del Club. Si inizia con il memorial Domenico Turazza che sarà abbinato al Trofeo Internazionale Optimist d'Argento del 13-14 giugno prossimi. Nel 2014 il Circolo Vela Torbole ha come partner: Bmw Sport, Trentino spa, Veltins , Brao caffè, Wd40, Lizzard , Marinepool, Cassa Rurale Altogarda.       
 

Nessun commento: