giovedì 1 maggio 2014

IL CIRCOLO DELLA VELA MESTRE AL TROFEO ACCADEMIA NAVALE DI LIVORNO CON GLI OPTIMIST E AL CAMPIONATO EUROPEO DI MALCESINE CON I LASER !




Grandissima soddisfazione per il Circolo della Vela Mestre che nel fine settimana scorso ha visto impegnati in acque importanti sia gli atleti della classe Optimist che quelli più grandi della classe Laser. I nostri giovani atleti della classe Optimist hanno partecipato al TAN-Trofeo Accademia Navale organizzato dalla Marina Militare di Livorno, dove ben 59 iscritti per la categoria Cadetti e 61 Juniores si sono sfidati nello specchio d’acqua di fronte all’imponente struttura dell’Accademia.
 
Un campo davvero impegnativo con molta corrente ed un vento da Nord-Ovest non troppo intenso ed instabile hanno messo a dura prova tutti gli atleti consentendo la realizzazione di due sole prove per la categoria Cadetti e tre per la categoria Juniores.
Ottimi i piazzamenti dei nostri ragazzi con un grandissimo Tommaso Boccuni sul secondo gradino del podio ed un Sebastiano Majer al ventunesimo posto tra i Cadetti.
Molto bravi anche i più piccoli e meno esperti i cui piazzamenti si sono attestati attorno alla metà della classifica.
Importante partecipazione anche di Giulia Lombardi che, unica nostra atleta tra gli Juniores, ha ben difeso i colori del circolo.

Nessun commento: