giovedì 8 marzo 2012

Audi Italia Sailing Team verso il 2012 insieme a Eberhard&Co


Già partner di Audi in iniziative come il Gran Premio Nuvolari, Eberhard&Co, maison svizzera specializzata nella produzione di cronografi di alta qualità, ha voluto rinnovare il rapporto di collaborazione con la casa automobilistica tedesca legando il proprio nome anche a quello dell'Audi Italia Sailing Team, compagine che nel corso della stagione 2012 sarà impegnata nell'ambito delle classi Melges 20, 24 e 32.

Una partnership avviata in un anno molto importante per la maison d'oltralpe, visto che, proprio in questi mesi, Eberhard&Co festeggia i centoventicinque anni di attività.

"Siamo molto orgogliosi di questa partnership - sottolinea Mario Peserico, amministratore delegato di Eberhard Italia - Con Audi condividiamo gli stessi valori di innovazione, ricerca e performance. Aver siglato questo accordo in un anno così importante per la storia dell¹azienda significa celebrare il traguardo rinnovando gli obiettivi che da sempre hanno contraddistinto la storia di Eberhard & Co. e che hanno contribuito a far conoscere e amare il marchio nel mondo".

Soddisfatto dell'accordo anche Riccardo Simoneschi, team leader del'AUDI Italia Sailing Team supported by Eberhard, timoniere del Melges 24 e randista a bordo del Melges 32, che ha dichiarato: "Per il nostro Team si tratta di una nuova partnership molto importante. La nostra storia è indissolubilmente legata ad AUDI, che ci ha permesso nel tempo di lavorare ed affermarci su tanti campi di regata internazionali e senza la quale questo non sarebbe mai stato possibile, e siamo contenti di avere a bordo con noi Eberhard che con AUDI lavora già in altri campi. Senza dimenticare la F.lli Giacomel AUDI di Assago sponsor storico e importantissimo dei miei Team vestiti in modo impeccabile sia a terra che in mare da MUSTO.

A proposito di Eberhard&Co Eberhard & Co., Maison di orologeria storicamente specializzata nella produzione di cronografi, è stata fondata nel 1887 a Chaux-de-Fondsd, nel Jura svizzero. Nel 2012 Eberhard & Co. celebra 125 anni di storia, confermando la propria naturale inclinazione verso lo sviluppo tecnico e mantenendo allo stesso tempo intatta la propria personalità e il forte spirito d¹indipendenza, senza rinunciare al profondo legame con le origini e la tradizione. Eberhard & Co produce circa 15.000 pezzi all¹anno ed è presente in circa 25 Paesi, dall¹Europa agli Stati Uniti, dall¹Estremo Oriente al Medio Oriente. La storia di Eberhard & Co. è un susseguirsi di creazioni indimenticabili, dal Chrono 4 al 8 Jours, dalla collezione Tazio Nuvolari al modello Extra-fort, prodotto ora in un¹edizione speciale e limitata, celebrativa dei 125 della Maison.

Nessun commento: