domenica 19 giugno 2011

Vela: AUDI FRATELLI GIACOMEL QUINTO ALLE AUDI SAILING SERIES


Porto Cervo 18 giugno – Quattro regate intense per il team Audi Fratelli Giacomel, di Alessio Marinelli e Riccardo Simoneschi alla tattica, impegnato in questo week end a Porto Cervo per le Audi Sailing Series Melges 32. Dopo una prima regata valevole per l’Audi Invitational con a bordo come ospite la conduttrice radiofonica e televisiva Petra Loreggian, Audi Fratelli Giacomel ha portato a termine tre prove molto impegnative, caratterizzate da onda alta e da un vento che è stato un continuo crescendo dai 14 nodi iniziali ai 22 dell’ultima prova, tutte tre valide per il circuito Audi Sailing Series.

Al termine della sesta prova della tappa Audi Sailing Series Melges 32 Audi Fratelli Giacomel è quinta nella classifica generale provvisoria.

“Abbiamo fatto tre belle regate con condizioni impegnative – ha raccontato Riccardo Simoneschi tattico di Audi Fratelli Giacomel – ci sono state molte collisioni, anche noi siamo stati colpiti e quasi affondati dal bompresso di Calvi. Questa mattina è stato divertente regatare con l’ospite a bordo per l’Audi Invitational.”

Nessun commento: