sabato 31 ottobre 2009

Vela - Ulysse Nardin firma il tempo per lo Yacht Club Cortina d\'Ampezzo

Milano, 30 ottobre 2009 – Dalla passione condivisa per il mare, l'eleganza e l'esclusività nasce l'incontro tra Ulysse Nardin Italia, Bartorelli Gioiellerie e Yacht Club Cortina d'Ampezzo nel nome del nuovo segnatempo Maxi Marine Diver YCCA – Bartorelli Edizione Limitata.

Prodotto in soli 30 esemplari e disponibile in esclusiva presso Bartorelli Gioiellerie (unico concessionario ufficiale delle serie limitate che festeggerà a breve l'apertura di una nuova boutique proprio a Cortina d'Ampezzo) il Maxi Marine Diver YCCA – Bartorelli Edizione Limitata è realizzato con cassa in acciaio inossidabile trattata ed indurita e nel colore nero DLC (diamond - like – carbon). La stessa tonalità cromatica caratterizza il quadrante decorato con onde per un impatto estetico rafforzato ulteriormente dalla lunetta nera unidirezionale. Il colore azzurro, lo stesso del guidone YCCA è stato scelto per le lancette dei due sub-quadranti della riserva di carica e dei secondi, in cui campeggia anche il logo del Club.

Il guidone dello YCCA è presente anche su uno degli elementi in ceramica, lo stesso materiale scelto per la chiusura deployante, del cinturino in caucciù.

Il cuore del Maxi Marine Diver YCCA – Bartorelli Edizione Limitata è un meccanismo a carica automatica con riserva di carica di 42 ore racchiuso in una cassa di 42,7 millimetri ed impermeabile fino a 200 metri. Il vetro è zaffiro antiriflesso così come il fondello su cui viene riportato il nome Bartorelli.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si puo guardare , Ma chi lo ha fatto ? Locman?

ulysse ha detto...

Lo stesso Prodotto lo vendono in america a 4500 USD = 3500 euro , questo ne costa 6500 , ed è limitato solo per ridere !! quello Americano ha le scritte Rosse forse piu' bello Pure!!!