27 ottobre - Trentadue derive, diciotto dinghy e quattordici Fireball hanno cavalcato le onde al limite di un tipico weekend autunnale del Tigullio. Le condizioni meteo marine sono state severe ma entro i limiti e quindi le quattro prove concluse hanno consentito la dimostrazione di tecnica e preparazione agonistica degli equipaggi in gara .
Fireball: vittoria per i giovani Ascoli Marco ed Elisa (L.N.I S. Margherita Ligure), seguiti a un punto da Giovanni Dagnino-Gregorio Ferrari (CV Vernazzolesi). Ottimo piazzamento sul podio di un equipaggio di giovani del circolo francese di Antibes .
Per la classe Dinghy primo assoluto e primo Master 65 Marcello De Gasperi della L.N.I Genova. Al secondo posto Fabrizio Bavestrello (LNI Rapallo) seguito da Filippo Janello (CV S. Margherita Ligure). Tutte le classifiche visibili sul sito del CNR Rapallo.
Complimenti unanimi per la organizzazione del Circolo Nautico Rapallo, che ha offerto la solita confortevole accoglienza logistica e impeccabile direzione e assistenza di gara nello splendido campo di regata del nostro golfo.
Il Presidente Manlio Meriggi ha effettuato la premiazione nella prestigiosa cornice del nuovo porto Carlo Riva con la partecipazione del Sindaco di Rapallo Elisabetta Ricci. Poi brindisi e assaggi di sfiziosità del territorio.

Nessun commento:
Posta un commento