Dal 10 all’11 maggio 2025, Trieste ospiterร la 1ยช Tappa del Campionato Interzonale Hansa 303, evento che coinvolge le Zone FIV XI – XII – XIII – XV e valido anche come prima tappa del Campionato Zonale XIII Zona FIV – Friuli Venezia Giulia.
Tra i protagonisti, anche il VelaMestre x Tutti, che scenderร in acqua con i propri atleti, impegnati nella prima uscita ufficiale dell’anno.
Sarร un’occasione importante, carica di energia ed entusiasmo: per molti si tratta della prima discesa in acqua della stagione, con la voglia di mettersi alla prova e crescere ancora, in un contesto tecnico e stimolante.
Gli allenatori saranno presenti al seguito, pronti a guidare e sostenere il gruppo sia in mare che a terra.
L’evento si preannuncia molto partecipato, grazie anche alla prestigiosa cornice triestina, punto di riferimento per la vela nazionale e internazionale. 

Prossimo appuntamento? Il Trofeo che si disputerร a San Giuliano (Venezia), nelle acque del nostro Circolo, le stesse che hanno ospitato il Campionato Nazionale della Classe Hansa 303: un ritorno a casa che promette emozioni forti e nuove sfide!
Nessun commento:
Posta un commento