Porto Cervo, 19 giugno 2020. Le porte dello Yacht Club Costa Smeralda si riapriranno il 20 giugno, la struttura riparte con i propri servizi e tutte le attività in sicurezza.   Durante il periodo di chiusura forzata sono state implementate e adattate alla realtà dello YCCS tutte le disposizioni per assicurare ai soci, frequentatori della struttura, partner e staff, sicurezza e tranquillità durante il loro soggiorno in Costa Smeralda.
È confermata inoltre l'estensione della stagione fino a fine ottobre, con l'auspicio che questa decisione possa avere una ricaduta positiva per il territorio e possa fare da traino per i vari servizi turistici locali.
Il prolungamento del periodo di apertura dello YCCS consentirà anche lo svolgimento delle regate a ottobre inoltrato. È stata infatti spostata la Sailing Champions League che si svolgerà dal 15 al 18 ottobre. 
| 
La Scuola Vela YCCS parteciperà alla giornata nazionale, promossa dalla FIV, del Vela Day in programma il 28 giugno mentre i corsi riprenderanno a partire dal giorno successivo, 29 giugno. 
Come già comunicato i tradizionali eventi sportivi di settembre, la Maxi Yacht Rolex Cup e la Rolex Swan Cup, saranno confermati entro fine giugno con la definizione delle Linee Guida della FIV. | 
| 
Tutte le informazioni relative a eventuali sviluppi legati alle attività dello YCCS in relazione alla crisi del Covid-19 verranno pubblicate nella sezione dedicata. 
Cliccare qui per consultare il calendario sportivo aggiornato. | 

 
Nessun commento:
Posta un commento