Chiavari, 24 dicembre 2012 - Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da parte del Quantum Sail Design Group Italia.Chiavari, 24 dicembre 2012 - Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da parte del Quantum Sail Design Group Italia. Al termine di un 2012 ricco di successi,
da ultimo l'affermazione nell'Audi Melges 20 Gold Cup di Napoli, e
grandi soddisfazioni, il management della Q verde smeraldo ha rinforzato
la sua struttura di vendita e assistenza, con l'intento di abbracciare
un bacino di utenza sempre più ampio.
Gli ultimi ingressi nella grande famiglia Quantum Sail sono quelli di Filippo D'Arrigo, velaio e consulente di grande esperienza che si occuperà di rappresentare il marchio nel Lazio, e di Albatros e Lorena Turco, proprietari della veleria Sonica Sails di Catania che diffonderanno i profili Quantum sul territorio siciliano.
Volti nuovi che si aggiungono alla Quantum Pro-Laghi di Mallo Pozzoli e di Carlo Fracassoli, che nel corso dell'ultimo anno ha contribuito in modo determinante ai molti successi conquistati tra le boe di numerose classi.
Sempre più importante, inoltre, è l'apporto della veleria H di Monfalcone che, gestita da Michele Furlan e Paola Vian, è ormai considerata vero e proprio braccio operativo della Quantum nel settore dei Maxi Yachts e punto di riferimento Quantum nel nord-est, grazie anche al coordinamento commerciale dell'armatore di Sagola, Fausto Pierobon.
Nessun commento:
Posta un commento