martedì 7 febbraio 2012

SI CHIUDE DOMENICA A GARGNANO LA WINTER CUP DI VELA DEL GARDA


Domenica prossima, 12 febbraio, il Circolo Vela Gargnano proporrà la tappa finale della “Winter Cup” con la “Regata di San Valentino”, tappa conclusiva del circuito velico invernale co promosso con i Club velici del Circolo Nautico di Portese, il Circolo Vela di Toscolano-Maderno e la Canottieri Garda di Salò. Le regate che si correranno al largo di Bogliaco e Gargnano assegneranno i titoli di Campioni d'Inverno per il lago di Garda, nell’evento più seguito dai velisti di questo bacino.

Nella classe “Fun” la classifica, dopo 4 gare, è comandata, e non a caso, dall’imbarcazione che vanta il titolo nazionale del 2011. E’ la “Wanderfun” dei fratelli Albertino e Goffredo Azzi del Vela Club di Campione del Garda che precede “Funny Frog-Film Festival del Garda”, di Paolo Tagliani e Giac Turolla, mentre terza è la “Fun-Atica” di Angelo Capello e Federico Quecchia, quarto “Dumbo” con Claudio Morani e Roberto Benedetti, quinte le ragazze di “Fun Follie” comandate da Annalisa Moniga e Mariangela Marchini. Nei Protagonist 7.50, dopo le prove di Portese, Toscolano e Salò, in testa c’è “Mister Max” di Alberto Bonatti, secondo Luca Pavoni di "El Moro", terzo Giovannino Panzera di "Ge-Ronimo", quarto Barzaghi, quinto Gasparri, tutti timonieri della Canottieri Garda.

Nelle flotte dell’Orc, i cabinati con la stazza internazionale, primo è “Elisir”, carena della serie Bad 27, armata e condotta da un brillantissimo Max Goffi della Canottieri Garda, secondo “Mi Vida” di Sperzagni (Cn Portese), terzo “Gamisel” di Giubbini (Vc Campione del Garda), quarto il “Luffe” “Cyrano-Hyak” di Francesco Tirelli (Cn Portese).

GLI AMICI DEL CV GARGNANO

Ad affiancare l’attività promozionale del Circolo Vela Gargnano sono già confermati il villaggio di Campione del Garda, la griffe Marina Yachting, NextEvo Brescia, Media Entertainment, Isomet, Riviera dei Limoni e dei Castelli; Partners sociali come Fondazione Asm Brescia, Green Comm Academy, Abe-Associazione Bambino Emopatico, Hyak Onlus, Eos la vela per tutti, Croce Rossa Italiana; Enti di patrocinio con alla testa la Presidenza della Provincia di Brescia.

Nessun commento: