Pagine

sabato 3 maggio 2025

TROFEO LUIGI BOLETTO CARAVELLA D’ARGENTO REGATA DEI DUE PARCHI 2025


Sabato 10 e domenica 11 maggio 20254, organizzato dallo Yacht Club Chiavari, si terrà il Trofeo Boletto 1973 Caravella d’Argento - Regata dei due Parchi, competizione velica riservata alle imbarcazioni delle classi ORC, IRC, J80 e Libera.

La Duecento del Circolo Nautico Santa Margherita: partiti!


Condizioni perfette oggi venerdì 2 maggio per la partenza de La Duecento, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con gli Sponsor Antal e Zanutta, il Comune di Caorle e la Darsena dell’Orologio, prova valida per il Campionato Italiano Offshore della Federazione Italiana Vela.

venerdì 2 maggio 2025

Anche nel 2025 grandi successi nel mondo velico per Moonshine e Tyrolit - Soddisfazioni per il tattico Matteo Sericano


Moonshine, associazione sportiva fondata da Stefano Brunello con altri appassionati velisti, anche quest’anno sponsorizzata da Tyrolit, azienda del gruppo Swarovski, dopo un 2024 pieno di successi si aggiudica importanti vittorie anche in questa stagione 2025.

VELA CUP LIGURIA DI CHIAVARI DEL 3 MAGGIO IN RAMPA DI LANCIO


29 aprile - È oramai tutto pronto per la partenza della prima VELA Cup del 2025, quella che va in scena nel Golfo del Tigullio, in Liguria, e che è la tappa che inaugurerà anche nel 2025 il circuito di regate più partecipato d’Italia, organizzato dal Giornale della Vela. 

DOPO 30MILA MIGLIA DI OCEANI IN SOLITARIA ALESSANDRO TOSETTI È RIENTRATO A SANREMO PORTANDO IL GUIDONE DEL RNZYS DI AUCKLAND


30 aprile - l nostro socio Alessandro Tosetti a bordo della vela ASPRA, partito da Auckland l’11 gennaio, a completamento della Global Solo Challenge, è arrivato a Sanremo il 30 aprile portando il guidone del nostro club gemellato, il Royal New Zealand Yacht Squadron. 

GIOVANNI GALLEGO DEL CN ANDORA VINCE LA PRIMA ITALIA CUP MASTER E SI QUALIFICA PER I MONDIALI A FORMIA


28 arile - Giovanni Gallego, atleta del Circolo Nautico di Andora, ieri ha vinto la prima Italia Cup Master del 2025, che si è svolta a Napoli dal 25 al 27 aprile. Con questa splendida vittoria Gallego si qualifica direttamente ai Mondiali della classe ILCA, nella categoria Master (over 30 anni), che si terranno a fine settembre a Formia.