Napoli, 12 aprile 2014 - Ruota il vento, da Scirocco a
Libeccio, ma il risultato non cambia: a Napoli, dove è in corso di
svolgimento la prima tappa delle Audi tron Sailing Series Melges 32, è
sempre Spirit of Nerina (Ferrari-Spata, 7-1-2) a guidare la classifica
provvisoria.
Al termine delle tre prove odierne, strappate dall’intraprendente
presidente del Comitato di Regata, Costanzo Villa, a una situazione
meteo leggera e instabile, la barca di Andrea Ferrari vanta un margine
di nove punti su Azimut by Stig di Alessandro Rombelli, assistito dal
campione olimpico Freddy Loof. Il podio provvisorio è completato da
Torpyone (1-11-5), guidato dal binomio Lupi-Bressani.
A due prove dalla conclusione, in piena corsa per le piazze che contano restano i russi di Synergy GT (4-7-4) di Valentin Zavadnikov e del tattico Michele Ivaldi e la debuttante Malafemmena (3-2-3) di Arturo Di Lorenzo, guidato tra i salti dalle chiamate di Matteo Ivaldi.
Nove, invece, i punti che separano dal podio Mascalzone Latino (Onorato-Rogers, 8-8-12) e Giacomel Audi e-tron (Mocchegiani-Brcin, 11-9-7), attestati in sesta e settima posizione.
La frazione di apertura della Audi tron Sailing Series, organizzata da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe e ospitata dal Comitato Grande Vela, si concluderà domani con lo svolgimento delle ultime due prove; l’appuntamento in acqua è fissato per le 11.30.
Contestualmente allo svolgimento delle regate, in Viale Partenope, presso l’hospitality Audi, sono riprese le Audi Experience: il pubblico ha potuto provare su strada i modelli di punta della casa automobilistica tedesca. A Napoli sono disponibili A3 g-tron, SQ5, A1 SB Admired e RS6 Avant. Per informazioni, e per prenotare il proprio test drive, si prega di inviare una mail a info@atton.it.
Oltre al main sponsor Audi, a supportare le Audi tron Sailing Series è Kuehne+Nagel. L’evento conta anche sul supporto di partner tecnici quali l’Ente Fiera di Genova, Torqeedo, Nespresso e Olicor.
Nessun commento:
Posta un commento