Pagine

giovedì 20 dicembre 2012

Ripartono gli appuntamenti della veleria Be1 Eurosails


La veleria viareggina Be1 Eurosails riprende la serie di incontri gratuiti rivolti a tutti gli appassionati di Vela che desiderino approfondire le proprie conoscenze nautiche. Domani, giovedì 20 dicembre, infatti, alle 21,30 presso la veleria Be1 Eurosails (Via dei Carrozzieri, 5 – Località Bocchette - Zona Industriale di Capezzano Pianore – Camaiore, uscita Autostrada: A12 Viareggio) riprenderanno dopo la pausa estiva gli incontri gratuiti e aperti a tutti gli appassionati di vela, organizzati dalla veleria viareggina di Marco Giannoni e Franco Ciccarelli per approfondire le conoscenze sulla navigazione a vela. Argomento della prossima serata sarà “Regolazione dell’albero edell’attrezatura” e sarà ilustrato da Francesco Dinelli che, al termine, risponderà alle domande degli intervenuti.


L’iniziativa è nata dalle richieste di amici incontrati sui campi di regata che desiderano approfondire le nozioni dell’andar per mare in sicurezza. Nel corso di questi appuntamenti, che proseguiranno anche il prossimo anno, si cercherà di spiegare come regolare le vele e portare al meglio un’imbarcazione, con la speranza di contribuire a far uscire dai porti un numero maggiore di barche e di vedere alle regate (anche quelle meno competitive) un più elevato gruppo di partecipanti.

“I nostri incontri non vogliono e non saranno in alcun modo “commerciali” ma un piacevole momento di confronto e di scambio di informazioni fra appassionati dello sport della Vela per conoscere e comprendere le più moderne tecnologie utilizzate in regata o in crociera.”

Appuntamento, quindi, domani giovedì 20 dicembre alle ore 21.30 presso la veleria Be1 Eurosails.
La serata si concluderà con il consueto rinfresco presso la veleria, una piacevole occasione per scambiarsi gli auguri in vista delle prossime festività.

Per ulteriori informazioni: BE1 Sails s.r.l., telefono: 0584/969706, 0584/969407, e-mail: eurosails@wmail.it, www.be1sails.it, contatto skype: eurosails.

Nessun commento:

Posta un commento