Continua l'impegno di Fata Assicurazioni nella vela, tra pochi giorni Ourdream, l'imbarcazione di 80 piedi pluridecorata, riprenderà il mare per prendere parte al Trofeo Bernetti – Lombardini Cup, alla 44ma Barcolana e alla Veleziana.
Il progetto Ourdream è sostenuto da Fata Assicurazioni, Genertel Life, Europ Assistance e Carglass. Lo sponsor tecnico è Gaastra, technical supplier della 44ma Barcolana. A bordo di Ourdream, oltre al gruppo di armatori a capo del team, ci saranno vari velisti professionisti, tra cui il triestino Michele Paoletti alla tattica e Maurizio Zambelli al timone.
Poche settimane fa il team ha conquistato il primo posto alla regata lunga Trieste - San Giovanni in Pelago – Trieste ed ha proseguito negli allenamenti per riconfermare e migliorare ulteriormente i piazzamenti degli anni passati, che hanno visto Ourdream ottenere un settimo ed un quinto posto alle scorse edizioni della Barcolana.
Ospite d'eccezione durante l'evento triestino sarà Kristian Ghedina , Campione dello sci azzurro, che porterà con sé tutta la sua voglia di vincere.
Sono molto contento di poter correre alla Barcolana – il commento di Kristian Ghedina – molti mi hanno parlato di questa manifestazione e sono veramente curioso di vedere l'effetto che fa stare in mezzo a tutte queste barche. A bordo cercherò di dare il mio contributo, non sono un esperto velista, ma uno sportivo porta sempre con sé la sua voglia di primeggiare e competere.
Per seguire l'equipaggio e rimanere informati su regate ed eventi a cui parteciperà il team Ourdream – Fata Assicurazioni, è possibile visitare il nuovo profilo Facebook “ Ourdream Team Sailing”.
Nessun commento:
Posta un commento