Pagine

domenica 16 settembre 2012

Audi Sailing Series Melges 20 - E' testa a testa tra Turnover e Candida Sailing Team


Appaiati a 14 punti, e per di più con gli stessi identici parziali, i due battistrada hanno scavato un solco importante nei confronti del più immediato degli inseguitori, ITA 157 di Farneti-Zandonà-Musone, staccato di 10 punti e seguito a una sola lunghezza da Maolca di Vianini Tolomei-Bodini-Velicogna. Quinto, con 27 punti, è Audi Ultra - Out of Reach di Guido Miani, finito sempre tra i primi dieci. Un pò attardato è Peccerè, fin qui protagonista di un'ottima stagione, che dopo aver rimediato una penalità per essere partito in anticipo sotto il giogo della Zulu, ha risalito la china sino ad attestarsi in undicesima posizione. La tappa di Viareggio, cui stanno prendendo parte ben 25 equipaggi, è stata scelta come palcoscenico per il rientro da tre vecchie conoscenze della classe Melges 20: Spirit of Nerina, attualmente dodicesima, Jingle 3 e Margherita, attestati in diciottesima e diciannovesima posizione.


Per sapere chi la spunterà tra Turnover e Candida Sailing Team, e per scoprire se qualcuno degli inseguitori riuscirà ad intromettersi nella lotta di vertice, bisognerà aspettare fino a domani.
Il programma prevede lo svolgimento di altre due prove a partire dalle ore 10.30. Ricordiamo che solo in caso di serie completa ai team sarà concesso lo scarto del risultato peggiore.
Così come è avvenuto nelle altre sedi di tappa delle Audi Sailing Series, anche a Viareggio sono proposti i test drive delle vetture proposte dalla casa automobilisticadi Inglostadt. Gli interessati potranno rivolgersi allo stand del villaggio regata per prenotare la prova su strada. A disposizione ci saranno la R8, la S5 e la A3.

Oltre ad Audi, a supportare le Audi Sailing Series sono la maison di alta orologeria Eberhard&Co, official timekeeper della stagione, e Musto, coinvolto in qualità di sponsor tecnico.

Come seguire le Audi Sailing Series
Per vivere le emozioni delle Audi Sailing Series e vivere con maggior tempestività i vari appuntamenti, B-Plan Sports&Events ha incaricato Web Media Lab di ridisegnare il sito internet della manifestazione, rendendolo accessibile da ogni tipo di periferica.
Raggiungibile su audisailingseries.com, la nuova casa virtuale delle Audi Sailing Series offrirà la possibilità di iscriversi alla newsletter e riporterà curiosità, comunicati e notizie relative agli accadimenti che si susseguirano nel corso della stagione. Attivo anche un canale Twitter - @AudiSailing - che proporrà aggiornamenti in tempo reale.
 

Nessun commento:

Posta un commento