Pagine

lunedì 18 luglio 2011

PROGETTO EKO: SPONSOR WANTED (ma anche semplici sostenitori)



Il PROGETTO EKO è il tentativo di record di traversata dell'Oceano Atlantico a bordo di un catamarano sportivo di 6 metri senza cabina, in solitario senza alcuna assistenza sulla rotta Las Palmas - Guadalupa.

Il team del progetto EKO ha iniziato la ricerca per un main sponsor che darà anche il nome all'imbarcazione che si chiamerà: "NOME SPONSOR EKO". Inoltre il team è anche alla ricerca di sponsor tecnici che vogliono contribuire fornendo materiale tecnico, come abbigliamento, attrezzature, equipaggiamento, sistemi solari ed eolici, biofood, etc.

E se siete una associazione o una organizzazione che pensiate possa identificarsi nel progetto EKO contattateci. GLI INTERESSATI POSSONO INVIARE UNA MAIL A ekosailing@gmail.com

SE SEI UN SEMPLICE APPASSIONATO OD UN SOSTENITORE EKO TI DA' LA POSSIBILITA' DI ESSERE A FIANCO DELLO SKIPPER ANDREA BARBERA IN QUESTA STRAORDINARIA IMPRESA SPORTIVA.

ABBIAMO BISOGNO DI AMICI APPASSIONATI CHE CREDANO NEL PROGETTO EKO E LO SOSTENGANO IN TUTTI I SENSI, CON L'ENTUSIASMO E CON LA PARTECIPAZIONE ATTIVA CONTRIBUENDO AL FINANZIAMENTO DELL'IMPRESA.

COSA VI PROPONIAMO: L'ISCRIZIONE ALL' A.S.D. "EKO" (QUOTA 50 EURO), CHE DARA' IL DIRITTO DI AVERE IL PROPRIO NOME IMPRESSO SUL CATAMARANO E NEL RETRO DELLA T-SHIRT DELLO SKIPPER. E IN PIU' PER RICAMBIARE IL VOSTRO AIUTO VI REGALEREMO INVIANDOLA A CASA VOSTRA LA MAGLIA UFFICIALE DI EKO!

TROVERETE IL MODULO DI ADESIONE E TUTTI DETTAGLI SUL SITO WWW.EKOSAILING.COM  - CONTIAMO SU DI VOI !!

 

Nessun commento:

Posta un commento