Pagine

domenica 1 novembre 2009

Solitari Italiani alla MiniTransat 6,50 - LUCA TOSI


Ieri mattina verso mezzogiorno abbondante mi stavo rilassando a casa dopo aver passato un paio di ore ad aiutare un mio amico a restaurare il suo Dinghy 12 piedi tutto di legno e così di cazzeggio in cazzeggio faccio un rapido passaggio su Facebook ....... butto un'occhio alla chat ......
WOW ........ Luca Tosi on line! ..... ma non sarà vero penso tre me e me ...... sarà sua sorella Alessandra che facendo parte dello staff a terra di Luca sta solo "gestendo "pro tempore" il suo profilo a scopo "public relation" ......? Mi decido e apro la linea di chat e timidamente lo interpello chiedendo se è veramente Luca Tosi ...... azzz è proprio LUI ...... ma cerrrrrto che è LUI !!
Insomma abbiamo chattato insiene una decina di minuti !!
Luca mi ha raccontato che è ancora in Brasile a Bahia impegnatissimo nei meritati festeggiamenti della regata che sono molto più impegnativi della regata stessa !! ;-)
Per fortuna che i festeggiamenti durano solo una settimana altrimenti pochi potrebbero sopravviverne !! ;-) qualcosa mi dice che per un vero lupo di mare niente è più "dolce" del RHUM brasiliano !! ;-)
Mi ha anche ringraziato più volte per il poco che ho scritto di lui e gli ho spiegato che è tutto merito di sua sorella che mi ha sempre fornito le "imbeccate" e le dritte "giuste" ...... poi mi ha salutato perchè doveva lasciare la postazione del computer ad un'altro ragazzo ........
ARRIVEDERCI IN ITALIA !!

Nessun commento:

Posta un commento