venerdì 25 giugno 2021

WEEK END AL PRATO DI TIGNALE PER IL CIRCOLO VELA GARGNANO - LAGO DI GARDA


 Nel week end il Circolo Vela Gargnano salirà fino alla Limonaia del Prato di Tignale per far correre, nelle giornate di sabato e domenica, il "6° Summer Meeting" per i giovani dell'Rs Feva, il doppio reduce dall'esibizione a Taranto tra Frecce Tricolori ed i maxi catamarani volanti ex Coppa America ed un Raid all'isola d'Elba. Il Summer Meeting metterà in palio il Trofeo Centrale del Latte di Brescia e la Coppa Comune di Tignale. 

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Tignale e dall'Ufficio Unico del Turismo. Non mancheranno ad accompagnare i concorrenti le "Velette" della Vittoria Alata, che, per tutta la stagione l'annata, saranno alle regate gargnanesi (anche alla Scuola di vela). Dopo i Feva sarà la volta degli Ilca (l'ex Laser) che a metà luglio arriveranno con 350 laseristi Over 35 di tutto il Vecchio Continente per l’Europeo Laser Master 2021, tutte manifestazioni sportive corse sotto l'Egida della Federazione Italiana Vela.

Con il Cv Gargnano collaborano quest'anno: Vanoli e UPM Cremona, Alpe del Garda, Dap Brescia, Marina di Bogliaco, Pernice Comunicazione Bergamo, Centrale del latte di Brescia, Lab Center, Vini Scolari, #Visit Brescia (Brescia Tourism), Consorzio Lago di Garda Lombardia, Confcooperative Brescia, Benaco Energia, Fonti di Vallio, Cantiere Feltrinelli Villa di Gargnano, One Sails, Avant Garde.

1 commento:

Claudio ha detto...

Interessante. Eri corrispondente di Maurizio Vettorato. E altri navigatori