giovedì 17 ottobre 2019

SUL GARDA ARRIVA IL TROFEO DANESI


GARGNANO DEL GARDA - I giovanissimi si presenteranno sul Garda per la 41° edizione del Trofeo dedicato ad Antonio Danesi, organizzato dal Circolo Vela Gargnano. Sarà il recupero della manifestazione non disputata (per il cattivo tempo) quest’estate. 


Si chiude così in modo definitivo il lungo calendario gargnanese che solo a settembre ha visto oltre alle classiche di Gorla & Centomiglia, l’Europeo L30, il Cico di Federazione Italiana Vela, (co promosso con Canottieri Garda, Toscolano-Maderno, Univela), la 13° Childrenwindcup (con Abe e Fondazione Terzo Pilastro), il Campionato Internazionale di Distretto della classe Star; ad inizio ottobre il 67° Trofeo e Veleggiata dell’Odio. Ora tocca ai giovani Under 15 chiudere la stagione 2019. 

A sfidarsi saranno autentiche squadre agonistiche che fanno riferimento ai Club dell’alto Garda, della riva Veneta, poi tutta l’ampia zona bresciana con la   Fraglia Vela di Desenzano, la Canottieri Garda di Salò, il Circolo Vela Toscolano-Maderno, i ragazzi di casa allenati da Paolo Virgenti; più altri Club attivi tra le squadre Under 15. La base sarà al Marina di Bogliaco, a partire dalle ore 10 di domenica.

Nessun commento: