martedì 23 luglio 2019

C-MAP INTRODUCE NUOVE CARATTERISTICHE E MIGLIORAMENTI NELLE CARTE MAX N+




Massa, Italia - C-MAP, leader nella cartografia marina digitale e nelle mappe su cloud, ha annunciato oggi il rilascio di una nuova versione delle carte MAX N+ con una varietà di aggiornamenti e miglioramenti. I miglioramenti apportati alle carte includono nuovi piani dei porti, nonché dettagli aggiuntivi ai porti esistenti, batimetria ad alta risoluzione (HRB), sovrimpressione di Genesis Layer e informazioni più dettagliate in tutti i livelli di zoom. 

Piani dei porti dettagliati aggiornati
I nuovi porti e porti turistici e quelli aggiornati ora offrono un livello di dettaglio senza precedenti, consentendo ai naviganti di avvicinarsi a canali e ingressi in tutta sicurezza. La conclusione perfetta di una lunga crociera, uscita a vela o di un'entusiasmante giornata di pesca.


Batimetria ad alta risoluzione (HRB)
 La nuova batimetria ad alta risoluzione (HRB) migliora le carte C-MAP MAX-N+ con i dettagli sulle linee di profondità alla più alta risoluzione disponibile. Il layer HRB offre i profili aggiuntivi di rocce, pareti e canyon subacquei per mostrare dettagli nitidissimi, aiutandoti a trovare i migliori luoghi di pesca e navigare in tutta sicurezza. Questo nuovo livello di dettaglio combinato con l'ombreggiatura della profondità personalizzata, disponibile in tutti i chartplotter Navico (Lowrance, Simrad e B&G) è particolarmente utile per i pescatori che desiderano evidenziare le aree in cui gravitano i pesci. 

Genesis Layer
La nuova funzione Genesis Layer consente ai pescatori di sfruttare i suggerimenti della community. Questo aggiornamento include le mappe C-MAP MAX-N+ pre-programmata con i dati di C-MAP Genesis Social Map per mari e laghi. Se utilizzato con Genesis Live, esso consente anche di scoprire nuovi luoghi di pesca direttamente sul plotter Lowrance. Crea la tua mappa gratuitamente, in tempo reale e attiva un overlay sulla carta C-MAP MAX-N+.


I nuovi miglioramenti apportati alle carte C-MAP MAX-N+ consentono inoltre di visualizzare tutte le informazioni, indipendentemente dal livello di zoom. I miglioramenti sono ora disponibili con l'acquisto di nuove carte o come download dal sito Web gofreemarine.com

Per ulteriori informazioni sui nuovi miglioramenti CMAP, visita il sito Web www.c-map.com.


Informazioni su C-MAP:
C-MAP offre il database di carte nautiche digitali per la navigazione più vasto al mondo, consentendo ai clienti di esplorare le diverse opzioni digitali e di fronteggiare la complessità delle operazioni marittime con informazioni intelligenti integrate. C-MAP copre l'intera superficie mondiale grazie a carte elettroniche accurate e aggiornate, dati e servizi a valore aggiunto che assicurano una navigazione a vela in tutta sicurezza fino a orizzonti lontani, oltre a garantire il massimo pescato o una navigazione di crociera in tutta tranquillità. A seguito della recente acquisizione da parte di Navico, C-MAP rappresenta il quarto marchio del portfolio Navico, aggiungendosi ai marchi Lowrance®, Simrad® e B&G®. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.c-map.com.

Nessun commento: