sabato 20 aprile 2019

ROTTA SU PISA - VELEGGIATA DI AVVICINAMENTO ALLA 151 MIGLIA


17 aprile - Il 18 maggio si terrà la prima edizione della veleggiata Rotta su Pisa, organizzata in collaborazione con lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa che darà modo di raggiungere il Porto di Pisa in occasione della “151 miglia” alle numerose imbarcazioni della I Zona iscritte a questa bellissima kermesse velica. 

La veleggiata partirà dalla Marina di Varazze a mezzanotte. Alla prima imbarcazione che transita all'Isola del Tino sarà assegnato il Trofeo Marina di Varazze ed il Trofeo Porto di Pisa al primo arrivato a Porto di Pisa. A tutti i partecipanti verrà consegnato un premio offerto da Havana Vela. 

La premiazione verrà effettuata alle ore 12:00 di domenica 19 maggio presso il Ristorante Yacht Club Marina di Pisa, dove a seguire ci sarà un rinfresco. Prima della partenza per le imbarcazioni iscritte alla veleggiata è previsto l'ormeggio gratuito presso la Marina di Varazze a partire da giovedì 16 maggio. 

Presso il Porto Di Pisa le imbarcazioni iscritte sia alla veleggiata “ROTTA su PISA” che alla regata della “151 Miglia” avranno il posto assegnato gratuitamente presso gli ormeggi del porto di Marina di Pisa fino alla partenza della “151 miglia”. Per organizzare al meglio la veleggiata, agli ineressati si richiede di inviare il modulo di iscrizione non appena è possibile per permettere al Porto di Pisa di assegnare i posti barca.

Nessun commento: