martedì 19 marzo 2019

Yacht Club Verona - Blu Marlin vince a Torri la prima di campionato First8


La regata FIRST8 SPRING REGATTA ( prima di campionato) ottimamente  organizzata da YCTORRI e YCVERONA ha visto ben 11 equipaggi allineati  sulla linea di partenza che hanno animato una bella sfida vinta da Blu Marlin ( armatori i fratelli Michele e Massimo Apostoli ) con equipaggio dello Yacht Club Verona ed al timone Claudio Perina.
Il nostro team (Claudio-Giorgio-Nicolò-Fabrizio -Luca) dopo l'invernale di Bardolino, ha avuto la possibilità di provare nuovi settaggi che si sono dimostrati vincenti  ( parziali: 1-2-1 ) in un campo molto tattico e pieno d'insidie sia per le condizioni meteo che la qualità dei regatanti.....

I complimenti vanno ancora una volta alla Classe FIRST 8 che stà ritrovando nuova e meritata energia ed una Classe composta di veri gentleman che merita tutto il nostro sostegno.

Un plauso a Matteo Piacentini (YCTORRI) organizzatore dell'evento e terzo in classifica generale con il first8 Fragola e al secondo classificato Oppici su Flyn Dragon.

Ringraziamenti per il CDR condotto magicamente da Roberto Perotti che sceglie perfettamente campo e tempi per riuscire a condurre in porto tre prove in una giornata molto complessa dal punto di vista meteo e ai partner della manifestazione Veleria ROSS, Fitogarda e il Ristorante Al Porto di Torri del Benaco per la location della premiazione.

Nessun commento: