giovedì 21 marzo 2019

Lega Navale Italiana Milano - REGATA "MINI GIRAGLIA", 10-11-12 MAGGIO 2019: DIVERTIRSI, FACENDO DEL BENE!


La nostra Sezione invita tutti i Soci a segnalare il proprio interesse a partecipare all'edizione 2019 della regata MINI GIRAGLIA, che si terrà il giorno 11 maggio. L'idea è quella di prendere parte a questa veleggiata competitiva con almeno 3 imbarcazioni sociali!

La quota di partecipazione è fissata a 350 euro.

Il termine ultimo per segnalare il proprio interesse nella MINI GIRAGLIA è il 15 aprile p.v. Saranno accettate al massimo 15 persone, in base all'ordine temporale di ricezione delle richiesta a info@leganavale.mi.it.


MINI GIRAGLIA 2019

La Delegazione della L.N.I. di Capraia Isola ogni anno partecipa alla benemerita iniziativa dell’Associazione Amici di San Antonio volta al restauro della chiesetta barocca dell’omonimo complesso monastico di Capraia mediante un contributo derivante dalle iscrizioni alla MiniGiraglia finalizzato alla esecuzione di un intervento concordato con il Consiglio dell’Associazione che verrà illustrato durante il briefing di accoglienza.

La manifestazione prevede la partenza di tutte le imbarcazioni dalle acque antistanti il porto di Capraia, il giorno 11 maggio 2019 alle ora 8:00 a.m. (eventuali variazioni dell’orario di partenza saranno comunicati almeno 1h prima della partenza) per un percorso di crociera fino all’Isola della Giraglia (Corsica) e ritorno al porto di Capraia. L’Isola della Giraglia dovrà essere circumnavigata lasciandola a destra.

Nessun commento: