mercoledì 13 febbraio 2019

Stage Nacra 15 Cagliari 21-24 febbraio 2019


Per proseguire nello sviluppo della Classe Nacra 15 ed in vista della ripresa dell’attività giovanile per la stagione 2019, il settore giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato, in collaborazione con la III Zona, a Cagliari presso il Windsurfing Club Cagliari, per i giorni 21-24 febbraio uno Stage per la classe Nacra 15.
I partecipanti dovranno presentarsi con la propria imbarcazione.   Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Nacra 15, Gigi Picciau, terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma.

Lo stage sarà aperto agli atleti nati nel 2001 e successivi anni.   Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (f.bolens@federvela.it ) entro il 14 febbraio 2019 attraverso il modulo prestabilito.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti ed eventuali tecnici presenti essere tesserati per l’anno 2019 ed essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B).   I partecipanti , atleti e tecnici, dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

Nessun commento: