domenica 25 novembre 2018

PARASAILING, INIZIATO A PALERMO IL SECONDO CORSO ISTRUTTORI DEL 2018



22/11/2018 - Partito oggi a Palermo e terminerà domenica il secondo Corso di aggiornamento Parasailing organizzato dalla Federazione Italiana Vela e indirizzato agli istruttori federali che desiderano accrescere le proprie competenze con nozioni necessarie per l'addestramento di atleti impegnati nell'attività paralimpica.
Dopo il primo corso dell'anno sul Lago di Garda, l'attività adesso si sposta al Sud e ad ospitarla sarà la Lega Navale Italiana Sezione Palermo Centro che nel giugno 2019 ospiterà i Campionati Italiani della classe Parasailing Hansa 303.

A dare il benvenuto ai partecipanti sono stati il presidente della LNI di Palermo Vincenzo Autolitano, con il consigliere FIV responsabile del settore Parasailing Fabio Colella, il vice presidente della FIV VII Zona Beppe Tisci e il vice presidente del CIP Sicilia Ninni Gambino.

Quattro Hansa 303 e cinque Azzurra 600 abitualmente utilizzati dal circolo ospitante saranno messe a disposizione della FIV per lo svolgimento del corso a cui prendono parte quindici istruttori FIV provenienti da sette regioni, coordinati dallo staff tecnico composto dai formatori nazionali Beppe Devoti, Filippo Maretti e Fabio Barbieri.

Nessun commento: