martedì 16 ottobre 2018

ANTONIO LAMBERTINI CAMPIONE ITALIANO CLASSE CONTENDER 2018


Numana dal 5 al 7 ottobre 2018 - La scarsità del vento ha purtroppo permesso di concludere soltanto 4 prove, sufficienti comunque ad assegnare il titolo.    Dominatore assoluto Antonio Lambertini dello Yacht Club Domaso che con 3 primi e un secondo si laurea per la terza volta Campione Italiano Contender. Secondo con 9 punti Roberto Mazzali dell’AVALCircolo Vela Alto Lario e terzo a 11 punti Davide Fontana dell’Associazione Velica Bracciano.
Si aggiudica il titolo di Campione Italiano over 60 Giuseppe Albano dello Yacht Club Domaso.   Il Campionato Italiano è stata anche l’ultima prova del circuito nazionale Trofeo Carlini che ha visto la vittoria ancora di Antonio Lambertini, Fontana si è classificato al secondo posto e Luca Bonezzi terzo. 

Vincitore del Trofeo Carlini over 60 Emilio Betta e tra le new entry della classe si è distinto Stefano Manfrone.    La Classe Contender conclude così la fantastica stagione 2018, un anno ricco di regate, eventi e tante soddisfazioni per i Contenderisti Italiani.

Nessun commento: