sabato 14 aprile 2018

CLINIC DINGHY 12’ A RAPALLO


11 aprile - Come ormai tradizione, iniziamo la Stagione di Regate Liguri con i Dinghy con il Clinic di Rapallo il 7 e 8 aprile. Sabato mattina ci ritroviamo in una diecina sul piazzale antistante il Porto, appositamente riservato per auto, carrelli e Barche, altri due arriveranno da Santa. Iniziamo con un po’ di teoria e Regolamento di Regata e alle 13 usciamo in Mare. 

Una bella Brezza ed una temperatura estiva ci permettono di eseguire alcune prove di allineamento e virate, ed una serie di 7 Miniregate di due giri. Al rientro, nella Sede del Circolo visioniamo foto e filmati dell’uscita, una bella Cena e poi tutti a nanna. La domenica con qualche nuvola in più, usciamo verso le 12, ma il Vento non entra ed alle 15 rientriamo, laviamo le Barche e le lasciamo a Rapallo, pronte per la prima Regata del prossimo W.E. 

Per questo Clinic, sempre molto utile per verificare le attrezzature, e riprendere l’occhio nelle manovre, ringraziamo il C.N. (mi ha fatto particolarmente piacere la bella impressione sul Circolo e la logistica espressa da Paolo Dinghysta romano, di passaggio con barca e camper), grazie a Tutti e ci vediamo Sabato per il Trofeo Città di Rapallo.

Nessun commento: