lunedì 12 marzo 2018

Richiesta preventiva di iscrizione al Campionato Mondiale Youth TTRacing a Hainan - Cina 2018


Ai Campionati Mondiali Youth TTRacing in programma ad Hainan (Cina) 3-8 maggio 2018, sono stati allocati all’Italia n.5 posti per gli uomini e n.6 posti per le donne.   La Federazione ha deciso di utilizzare tutti i posti a disposizione e ha bloccato il numero di quote. La Federazione dovrà successivamente comunicare i nominativi di tutti gli atleti.

I posti disponibili saranno assegnati secondo i seguenti criteri:
1.     Al campionato mondiale 3-8 maggio di Hainan-Cina verranno convocati fino ad un massimo di 3 maschi e 3 femmine:
o   il 1 Classificato/a dal CE del Marocco se nei primi top 10
o   fino ad un massimo di altri n. 2 atleti a scelta FIV
2.     I posti extra disponibili verranno distribuiti dalla FIV agli atleti Italiani per i quali si è ricevuta richiesta preventiva di iscrizione. Nel caso in cui le richieste dovessero eccedere i posti disponibili, la scelta verrà effettuata su base tecnica.

I nominativi di tutti gli atleti verranno comunicati entro il 23 Marzo 2018.   Con la presente viene richiesto agli Affiliati, i cui atleti abbiano deciso di partecipare  al Campionato Mondiale Youth TTRacing a Hainan - Cina 2018 (a spese proprie qualora non convocati), di farne comunicazione su apposito modulo “Richiesta preventiva di iscrizione” alla Segreteria FIV - Settore Giovanile (f.bolens@federvela.it) entro e non oltre la data del 15 marzo 2018 (farà fede la data e l’ora di invio della email).

La richiesta preventiva di iscrizione da parte dell’Affiliato è da considerarsi vincolante per la successiva iscrizione dell’atleta, qualora assegnatario del posto da parte della FIV.

Si specifica infine che la richiesta preventiva di iscrizione non comporta automaticamente la convocazione da parte della FIV ma solo la eventuale possibilità di partecipare.
 
Link di riferimento:


Nessun commento: