lunedì 26 marzo 2018

On-line il nuovo e-commerce della veleria Zaoli Sails



È on-line il primo e-commerce italiano dedicato interamente alla crociera. l’idea nasce dalla veleria Zaoli Sails che ha investito in questo nuovo canale di vendita puntando sul “made in Italy”. Tutte le vele infatti vengono prodotte interamente (dal taglio alla finizione) nel loro loft all’interno del Marina degli Aregai in provincia di Imperia.    Il nuovo mondo Zaoli Cruising prevede 3 linee di prodotto: Silver, Gold e Platinum a seconda del tipo di navigazione che solitamente si intraprende con la propria imbarcazione.

La linea SILVER è dedicata alla crociera pura. Il materiale utilizzato è Dacron di prima qualità, che garantisce durata e resistenza nel tempo della vela, associate alla semplicità e facilità di utilizzo e regolazione. Viene realizzata con taglio a ferzi orizzontali (Cross-Cut) con rinforzi quadrangolari, e con una configurazione base ideale per la tua crociera.
La linea GOLD è dedicata al crocierista più esigente, che ricerca oltre alla durata e semplicità di utilizzo, anche le prestazioni. Il materiale utilizzato è sempre Dacron ma con una resistenza superiore. Viene realizzata con taglio a ferzi orizzontali (Cross-Cut) con rinforzi radiali per aumentare la robustezza della vela. La configurazione prevede l’inserimento di una serie di elementi volti a migliorare l’esperienza di utilizzo della vela.
La linea PLATINUM è dedicata all’armatore più esigente sia sotto il profilo delle prestazioni che della durata. Il materiale utilizzato può essere sia Dacron ad alta resistenza che tessuto Laminato (opzionale). Viene realizzata con taglio Triradiale orientato che permette una maggior stabilità di forma della vela e migliori performance. La configurazione è full optionals per consentire anche la partecipazione alle regate.
Sul portale c’è una sezione con un preventivatore on-line dove è possibile ricercare il modello della propria barca e visualizzare immediatamente i prezzi di tutte le vele disponibili personalizzandole a piacimento. Le vele possono essere acquistate direttamente online, risparmiando. Se l’utente ha dei dubbi o delle domande è anche presente una chat on-line per dialogare in diretta con un addetto del servizio clienti.
Il portale è anche ricco di contenuti: video, articoli, tutorial. In pratica un luogo virtuale dover poter approfondire e migliorare le proprie conoscenze riguardanti il mondo delle vele e della crociera.

Nessun commento: