mercoledì 28 marzo 2018

Centro Velico Universitario Roma - Corsi di Vela Primavera 2018


Finalmente è tornata l’ora legale ed è quindi tempo di ricominciare con i nostri attesissimi corsi di vela di iniziazione e perfezionamento!     Il primo importante appuntamento del 2018 è per il week end del 14-15 aprile a Santa Marinella con il Corso Mozzo, ovvero il nostro corso di 1° livello dedicato a tutti coloro che hanno il desiderio di salire per la prima volta su una barca a vela, scoprire come si timona, come funziona il vento ed imparare la ricchissima terminologia usata dai velisti.
Il secondo appuntamento è per il week end del 12-13 maggio con il Corso Nostromo, dedicato a chi ha partecipato al Mozzo di aprile o a chi ha già maturato qualche esperienza velica. Questa volta vi porteremo a navigare nelle splendide acque dell’Argentario, trascorrendo l’intero fine settimana insieme tra Porto Ercole e Porto Santo Stefano.
Per completare il primo ciclo di corsi ci vedremo il 9-10 giugno, nuovamente a Santa Marinella, per il Corso Nocchiero, terzo modulo del nostro percorso didattico dedicato interamente all’uso del gennaker e al perfezionamento di quanto appreso durante i corsi precedenti.
Per prenotare il vostro corso è necessario compilare la Domanda di iscrizione e, qualora ancora non lo abbiate già fatto, associarvi al Centro Velico Universitario inviando la Domanda di ammissione a Socio. Potrete effettuare il pagamento della quota associativa e della quota di iscrizione al corso in un’unica soluzione tramite Paypal o bonifico bancario.
Se invece volete regalare un corso di vela ad un amico o ad una persona speciale potete richiedere la nostra Gift Card!
Chi desidera ricevere ulteriori informazioni prima di effettuare l’iscrizione può compilare il form Informazioni Attività e sarà contattato telefonicamente o per email.

Nessun commento: