venerdì 9 febbraio 2018

Matteo Sangiorgi entra nel network North Sails


Carasco, 6 febbraio 2018 - North Sails annuncia che Matteo Sangiorgi si è unito al gruppo degli Specialist in qualità di One Design Expert della classe Optimist.  Matteo porta con sé anni di esperienza, che vanno dal coaching in classi come Optimist, 420 e 470 e allo sviluppo delle vele. Lavorerà a stretto contatto con il team One Design globale, con un focus finalizzato ad aumentare la quota di mercato di North Sails nella classe più diffusa al mondo per quanto riguarda la vela giovanile, l'Optimist appunto. 

“Ho deciso di cogliere l’opportunità di North Sails perché adoro l’idea di far parte di un’azienda che è in grado di fornire le vele a tutti, dai giovanissimi dell’Optimist ai veterani dell’America’s Cup - spiega un visibilmente soddisfatto Sangiorgi - Mi piace anche l’idea di essere coinvolto in un network così grande, dove ricerca e sviluppo sono un punto focale dell’attività di ognuno". 
Tim Healy, Presidente della sezione One Design di North Sails, ha aggiunto: “Accogliere Matteo in North Sails è un piacere. Porta con sé un grande bagaglio di esperienza e la sua passione e dedizione per la vela sono chiare ed evidenti. La combinazione di queste caratteristiche con le sue conoscenze tecniche ed abilità in barca lo rendono sin d'ora un elemento chiave del nostro team One Design”.
North Sails vanta alle spalle ormai oltre 60 anni di esperienza nel design e produzione di vele. Il team di esperti One Design utilizza tutti gli strumenti più moderni a disposizione per offrire le vele più avanzate tecnologicamente a tutti i velisti, dai regatanti locali agli atleti olimpionici.

Nessun commento: