sabato 20 gennaio 2018

1° Trofeo Nazionale Giangiacomo Ciaccio Montalto - CAMBIO DI PROGRAMMA


Trapani, 19 gennaio 2017 Fermo restando il programma di commemorazione per il XXXV anniversario dall'omicidio del magistrato Giangiacomo Ciaccio Montalto, previsto per domenica 21 gennaio - ore 9.30, alla Lega Navale di Trapani  (ex Lazzaretto) - gli organizzatori comunicano che, per avverse condizioni meteo, la prevista regata non avrà luogo. La data di svolgimento è posticipata ai prossimi giorni, compatibilmente con le previsioni meteo, e ne sarà data comunicazione quanto prima. 

La cittadinanza è comunque invitata a partecipare alla manifestazione di domenica 21 gennaio, per la commemorazione del Magistrato da parte di amici e colleghi e l'inaugurazione dell'opera murale realizzata dal trapanese Massimiliano Errera dedicata al magistrato ucciso, opera che verrà collocata all’ex Lazzaretto, sede della Lega Navale di Trapani: una installazione che ha lo scopo di restituire in modo permanente alla cittadinanza l’immagine di un uomo che ha sacrificato la propria vita per la Giustizia e la Legalità.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Nazionale Magistrati, in collaborazione con la Lega Navale Italiana - sezioni di Trapani.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook ANM Trapani.

Nessun commento: