sabato 25 novembre 2017

Le Serate all'YC Verona: i volontari del Garda raccontano il recupero del J24 JetLag


Giovedì 30 Novembre alle ore 21 nella Sede dello Yacht Club Verona saranno ospitati  il  “Gruppo Volontari Del Garda Onlus”  che, attraverso filmati e documenti, racconteranno la loro preziosa attività di recuperare di imbarcazioni e persone ma soprattutto il recuperare - da più di 200 metri  - del  J/24 J-Lag  affondato durante una regata il 6 Agosto.

Il  Gruppo Volontari Del Garda Onlus sono soccorritori, sommozzatori, vigili del fuoco e personale specializzato che  svolgono  interventi con moltissime ore effettive di preziosa attività in un raggio di 1000 chilometri, disponendo di 80 volontari molto qualificati, operativi nei vari settori, che garantiscono disponibilità continuativa per urgenze o emergenze calamitose.
La serata sarà interamente autogestita dal Gruppo Volontari del Garda ed interazione con il pubblico.  Considerato l'aspetto formativo dell'evento il Direttore di Sede - Architetto Francesco Valenari - sarà lieto di ospitare coloro che non sono Soci dello Yacht Club Verona o Federazione Italiana Vela i quali verranno registrati come ospiti del Consiglio Direttivo e dei Soci.

Nessun commento: