sabato 4 novembre 2017

Centro Velico Universitario Roma - Corso di Navigazione 2017-2018


Martedì 21 novembre 2017 alle ore 19:00 avrà luogo presso le aule dell'University of the Arts Rome in via delle Fornaci 155 (zona San Pietro) un incontro informativo dedicato a tutti gli interessati a partecipare al nostro corso teorico di navigazione a vela d'altura e di avviamento alla nautica da diporto, organizzato ogni anno in favore dei nostri associati.


Il corso è adatto per tutti i livelli di esperienza e consiste in 16 incontri teorici di 2 ore ciascuno coordinati da istruttori altamente qualificati. E’ particolarmente indicato a chi mira a diventare un bravo skipper e desidera apprendere tutto ciò che c’è da sapere sulla nautica e sulla marineria, spaziando dal carteggio alla meteorologia, dalla fisica della vela all’apparato motore, dalla strumentazione di bordo alla gestione delle emergenze, per imparare ad affrontare in sicurezza le diverse condizioni di vento e di mare che possono capitare quando si è al comando di un’imbarcazione da diporto.
Durante l’incontro informativo i nostri istruttori daranno tutte le informazioni utili relative a questa iniziativa e presenteranno il programma e il calendario delle lezioni che si svolgeranno a partire da martedì 28 novembre dalle ore 19:00 alle ore 21:00.
Per partecipare all’incontro informativo è necessario prenotarsi compilando l'apposito form che trovate sul nostro sito.

Nessun commento: