giovedì 21 settembre 2017

'Vita da aMare', Moby e Tirrenia al fianco della Croce Rossa Italiana a Porto Rotondo


Milano, 20 settembre 2017 – Il Gruppo Onorato Armatori si conferma al fianco delle manifestazioni a carattere sociale, sostenendole e contribuendo alla loro realizzazione. Moby e Tirrenia sono infatti sponsor di Vita da aMare, evento giunto alla sua ottava edizione, che coinvolge più di cento persone ed è dedicato ai ragazzi diversamente abili, a cui viene fatta vivere una tre giorni in barca a vela.

Una splendida iniziativa, patrocinata dalla Regione Sardegna, dalla Regione Lombardia e dal Comune di Olbia, alla quale Moby e Tirrenia non hanno fatto mancare il loro supporto.  Le due Compagnie, infatti, garantiscono il trasporto gratuito dei tre mezzi della Croce Rossa Italiana, indispensabili per trasferire a Olbia derrate alimentari e strutture necessarie per la realizzazione della manifestazione che si svolgerà dal 22 al 24 settembre nello splendido scenario di Porto Rotondo.

Nell’edizione di quest’anno le imbarcazioni a vela sono aumentate (da 10 a 18), e questo dà la possibilità agli organizzatori dell’evento di ospitare un numero ancora superiore di ragazzi rispetto al passato (alla fine saranno circa un centinaio), ai quali vanno aggiunte altre sessanta persone tra skipper, equipaggi, volontari e medici.

Il Gruppo Onorato Armatori è orgoglioso di supportare questa manifestazione, assicurando con Moby e Tirrenia la totale disponibilità per la buona riuscita di un’iniziativa che permetterà a tanti ragazzi di vivere un’esperienza indimenticabile.

Nessun commento: