martedì 29 agosto 2017

Sono aperte le iscrizioni per la TAG Heuer VELA Cup Marina di Pisa


CHI PUO’ PARTECIPARE.
Possono partecipare tutte le imbarcazioni dai 7 metri in su anche senza certificato di stazza. Si partecipa con gennaker o spinnaker nella categoria regata, a vele bianche nella categoria crociera. Ogni categoria è poi divisa in classi a seconda della lunghezza fuori tutto dell’imbarcazione. Verrà premiato anche il vincitore assoluto overall decretato con formula segreta che mette alla pari tutte le imbarcazioni. Non è richiesta la tessera FIV. Per maggiori informazioni www.velacup.it.



DOVE E QUANDO.
Sabato 16 settembre 2017 al Porto di Pisa, Marina di Pisa (PI). Circolo organizzatore: Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa. Il segnale di avviso verrà dato alle 12.25. Lo skipper meeting è sabato 16 settembre alle ore 9 presso la Segreteria della manifestazione, Ristorante-Lounge Bar YCRMP – Porto di Pisa.

PERCORSO.
La partenza della regata è di fronte a Marina di Pisa. Verrà poi posizionato un eventuale disimpegno al vento a circa 1 miglio. La boa successiva sarà 500 metri circa a nord del faro ship light Luminella e l’arrivo sarà nello stesso punto della partenza.

PREMI QUASI PER TUTTI.
Verranno premiati i primi tre classificati per ogni classe e categoria, oltre a tanti premi speciali. Tra tutti gli iscritti verrà estratto a sorte un orologio TAG Heuer Aquaracer.

ISCRIZIONI.
Le iscrizioni possono essere finalizzate online a questo link, oppure direttamente al Porto di Pisa entro le 10 di sabato 16 settembre presso la Segreteria della manifestazione.
Prezzi: 70 euro per le barche fino ai 10 metri; 110 euro per le barche fino 1i 15 metri; 150 euro per le barche superiori ai 15 metri. Non è richiesta la tessera FIV.

FESTA E PREMIAZIONE.  La premiazione si svolgerà sabato 16 settembre dalle ore 19 al Ristorante-Lounge Bar dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa al Porto di Pisa. A seguire grande festa per tutti gli equipaggi.

Nessun commento: