giovedì 3 agosto 2017

“I Grandi Concerti” dello Yacht Club di Marina di Loano: venerdì 4 agosto omaggio a Astor Piazzolla con Vibratango


Nella main lobby dello Yacht Club di Marina di Loano proseguono “I Grandi Concerti”, la rassegna estiva che vede protagonisti musicisti, cantanti ed ensamble di caratura nazionale ed internazionale.   Ogni sera, artisti di primo piano accompagneranno il pubblico in un viaggio alla scoperta di diversi generi attraverso l'esecuzione di brani e pezzi di grandi autori che hanno letteralmente scritto la storia della musica.


Venerdì 4 agosto si terrà il concerto di tango-jazz “Vibratango”. Olvido Lanza (violino), Marcelo Mercadante (bandoneon), Angel Pereira (vibrafono), Narcìs Vidal (chitarra) ed Emiliano Roca (basso elettrico e contrabbasso) eseguiranno i più bei pezzi di Astor Piazzolla, considerato il più importante autore argentino del XX secolo.

I concerti avranno inizio alle 20.30 e sono ad ingresso gratuito. Dalle 19.30 aperitivo presso la terrazza de “Il Ristorante” al costo di 15 euro. Prenotazione obbligatoria al numero 019.675445 o via mail all'indirizzo silvia.rosso@marinadiloano.it.

La rassegna de “I Grandi Concerti” va ad aggiungersi agli “Happy Hour sul mare” che per tutta l'estate ogni venerdì sera animeranno la terrazza de “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano e agli altri eventi che si tengono regolarmente all'interno dei tantissimi locali dell'area portuale e che contribuiscono a rendere il porticciolo turistico loanese una meta in grado di attrarre un vastissimo pubblico. 

Nessun commento: