mercoledì 12 luglio 2017

We did it again! ASTRA ORC WORLD CHAMPION 2017


Dopo una settimana di intense regate in cui le condizioni meteo di vento leggero hanno messo a dura prova tutti i velisti coinvolti, con più di 100 imbarcazioni presenti, è con estremo orgoglio che possiamo dire che siamo CAMPIONI DEL MONDO.

Complimenti quindi ai protagonisti di queste regate:


#Airis di Cesare Bressan 1° posto Assoluto nella Classe C, con ben quattro vittorie di tappa. (con strumentazione Esa Instruments by Astra a bordo)

Importantissimo podio per #SeleneAlifax di Massimo De Campo, seconda assoluta in Classe B, con due vittorie di tappa.

Terzo posto in Classe A per #Sheera, di Maurizio Poser, con ben tre vittorie di tappa e che per soli due punti sfiora la vittoria assoluta dopo aver condotto la classifica per buona parte del campionato.

Primo posto in classe Corinthian anche per #ReveDeVie di Ermanno Galeati!

Vittorie di tappa per #LowNoiseII (7° assoluto in classe C) e per #SarchiaponeFuoriserie (13°), e ottima conferma per Lady Day 998, che coglie un 3° posto in classe Corinthian e un 9° assoluto in classe C!

Un risultato eccezionale in un Mondiale aguerritissimo, e che ha visto i nostri equipaggi primeggiare anche grazie al supporto dei nostri prodotti per la navigazione.

Vogliamo ricordare anche tra gli altri:

DUVETICA GREY GOOSE (AYRA 415); MEGAENERIJA (SUPER STAG 40); MOXIE (X-35); NEREIS (IY 998); VOLA VOLA ENDEAVOUR (MILLENIUM 40); CHARLIE VICTOR (J39); JACK SPARROW (STREAM 40); GIVE ME FIVE (AYRA 412); MARINARIELLO (FARR 40 IMS); REBEL (FIRST 40); SILVER AGE (COOKSON 12M).

Nessun commento: