domenica 9 luglio 2017

ORC WORLDS 2017 TRIESTE - Ultimo giorno di regata per i nostri beniamini “Duvetica Grey Goose”


Ore 11.00 si ammaina l’intelligenza per programmare la prossima partenza della regata.  Le speranze ci sono tutte ma, come crediamo, non si farà nulla fino alle 13,30 -14,00, orario di una probabile brezza termica.   Questa mattina una diretta video a cura dell’ ORC Worlds Trieste 2017 ha intervistato Furio Benussi, project manager del Fast and Furio Sailing Team,  che governa e gestisce l’imbarcazione Duvetica Grey Goose.


Amareggiato dalle condizioni del tempo che non ha dato il vento sperato, ha ammesso che la barca era ottimizzata per delle condizioni di aria più fresca e sostenuta, quella stessa aria che aveva soffiato non più di una settimana addietro durante il Campionato Italiano  da loro vinto.

In questo momento un ricorso a una protesta subita potrebbe cambiare il risultato finale delle regate e, se si corresse oggi, lo scarto della prova lunga ,il loro peggior punteggio, potrebbe portarli attorno a una sesta posizione assoluta, non vincerebbero ma ne uscirebbero comunque a testa alta.

Noi come sempre tifiamo Poletto Group  for “Duvetica Grey Goose”
Tutte le regate del Mondiale potranno essere seguite in video live-streaming direttamente dai campi di regata sulla pagina dedicata del sito ufficiale www.orcworldstrieste2017.com

Aggiornamenti in tempo reale anche su tutti i canali social dell’ ORC Worlds Trieste 2017.

Nessun commento: