venerdì 5 maggio 2017

La Party Boat TAG Heuer chiuderà la veleggiata VelaCup con il DJ Set più disruptive della Riviera ligure


Torna per la quinta edizione TAG Heuer VELAFestival: il primo Festival italiano dedicato agli appassionati del mare. Confermata la location: il porto di uno dei borghi marinari più incantevolidella Liguria, Santa Margherita Ligure. Una vetrina d’eccezione dove TAG Heuer porta in scena la sua passione per lo sport e la competizione, con un’impronta #dontcrackundepressure applicata agli sport acquatici. 


Sabato 6 e domenica 7 maggio torna VelaCup: la veleggiata più ‘affollata’ della ‘West Coast’italiana. Imbarcazioni da 3 metri in su attraverseranno lo splendido Golfo del Tigullio. TAG Heuer avrà il proprio equipaggio a bordo di una ‘Party Boat’, che condurrà in porto lebarche al rientro dalla veleggiata a suon di musica. 

Filo diretto tra Santa Margherita Ligure e Ibiza, dove gli ambasciatori TAG Heuer David Guetta e Martin Garrix stanno scaldando le consolle in vista dell’apertura della stagione. Il DJ Set più disruptive della Riviera ligure. Roberto Beccari, Direttore Generale di TAG Heuer Italia e AD LVMH Watch&Jewelry Italia, racconta: “TAG Heuer VELAFestival cresce ogni anno. La quinta edizione è ancora più coinvolgente e coerente con il nostro claim, #dontcrackunderpressure esprimendo appieno il dirompente spirito di libertà, avventura e gioia di chi, come noi, solca entusiasta i mari e le sfide quotidiane della vita”.

Nessun commento: