giovedì 18 maggio 2017

Invito al Vela Day della FIV presso il Circolo della Vela Mestre



L’iniziativa volta ad aprire le porte del nostro Circolo per avvicinare e far conoscere le realtà della Vela al grande pubblico, è tra quelle cui la Federazione attribuisce grande valore per sostenere l’attività sul Territorio gestita dai propri Affiliati.   L’occasione è mirata a offrire corrette informazioni sullo sport della Vela e sui modi di praticarlo, al fine di facilitare nuove attenzioni ed adesioni, specialmente tra i più giovani.
 
Nella giornata del 2 giugno il Circolo garantirà adeguata assistenza al pubblico creando iniziative di divulgazione e presentazione della propria attività e proponendo un tesseramento promozionale specifico (utile per la tutela assicurativa).

Il pubblico partecipante potrà ricordare la propria esperienza presso i Circoli inviando alla casella di posta elettronica veladay@federvela.it una foto a testimonianza delle attività che maggiormente lo hanno emozionati in quella giornata. Coloro che avranno scattato le migliori 15 (1 per Zona) saranno invitati a partecipare a un corso di vela della durata di 5 giorni (carico FIV) ed i Circoli collegati riceveranno un contributo per l’acquisto di materiale a loro scelta.


Nessun commento: