lunedì 1 maggio 2017

I LASERISTI DEL CIRCOLO DELLA VELA MESTRE ANCORA SUL PODIO


30 aprile 2017 - Ancora una giornata difficile ma con grandi soddisfazioni per la squadra laser del Circolo della Vela Mestre alla zonale di Eraclea dove il vento si è fatto molto desiderare ed ha consentito il completamento di una prova per la sola classe Standard.

La scarsa intensità del vento di poco più di 5 nodi, con direzione da Nord-Est, e una corrente contraria molto forte, hanno reso la prova ancor più tecnica e costretto il Comitato di regata, presieduto dall’amica Roberta Righetti, ad interrompere la prova alla boa di poppa.

Bravissimi infatti Pietro Padoan e Mario Finotello che davanti a tutti gli altri atleti hanno conquistato rispettivamente il primo ed il secondo posto nella classifica finale.  Per i ragazzi delle classi Radial e 4.7 la regata verrà recuperata a breve.

Accanto a questo successo meritano essere ricordate le bellissime prove di Clara Finotello all’Italia Cup di Formia dove in classe 4.7 ha ottenuto il quarto femminile ed il primo under16 e quella all’Easter Meeting di Malcesine dove ha conquistato un quarto femminile ed un 13mo assoluto con un quarto, un quinto ed un sesto di prova.

I complimenti agli atleti e all’allenatore Lino Favaron dai soci e dal Direttivo.


Nessun commento: