sabato 13 maggio 2017

DOYLE ITALIA SBARCA A LA SPEZIA


Doyle Italia, azienda leader nella produzione di vele per yacht e superyacht, apre un nuovo punto vendita e service a La Spezia. Dopo la sede storica di Palermo, Doyle Italia sceglie così di consolidare la propria presenza nel Nord Italia scegliendo la città spezzina, punto nevralgico per presidiare l'alto Tirreno.


“La Spezia è strategicamente ideale per le nostre attività, considerata la presenza in città di importanti cantieri navali e diverse Marine – dichiara Salvo D'Amico, Managing Director di Doyle Italia – La nostra sede satellite sarà un punto di produzione e vendita dei nostri prodotti, ma anche e soprattutto un appoggio di riferimento per i clienti della zona. Ciò che vogliamo fornire – prosegue Salvo D'Amico – è un service già ampiamente utilizzato e rodato, per rendere sempre più accessibile la nostra esperienza, di cui già si avvalgono numerosi nostri clienti nella zona e grandi cantieri come il Gruppo Perini”.

La qualità del servizio, da sempre fiore all'occhiello dell’azienda che vanta un’esperienza di quasi trent’anni, è confermata dalla gestione diretta del nuovo centro di La Spezia da parte della casa madre, con propri dipendenti e collaboratori, tutti con esperienza decennale nel gruppo Doyle, marinai e velisti con grandi competenze.

“La nuova sede spezzina, con una superficie di oltre 400 metri quadrati, fungerà inoltre da supporto per la produzione a livello nazionale gestita direttamente dalla sede siciliana, che con i suoi 2.000 metri quadrati di superficie utile è una delle più grandi realtà in Europa”, dichiara Marco Bruni, Direttore della Produzione di Doyle Italia e noto velista in campo internazionale.

Per i propri clienti, Doyle Italia garantirà inoltre un servizio di riparazione veloce delle vele su chiamata, con raggiungimento delle barche tramite furgone e, per i più vicini, direttamente via mare, avendo la veleria un accesso diretto alla banchina della darsena Pagliari.

“La nuova sede di La Spezia punterà sull'efficienza. Il nostro intento – dichiara Mario Giattino, Direttore Commerciale di Doyle Italia e membro del Superyacht International Doyle Team – è quello di rendere più accessibili i servizi di riparazione, ritiro, stivaggio e lavaggio delle vele attraverso un’assistenza diretta e fornita da personale altamente qualificato, per garantire i più alti standard di qualità che caratterizzano storicamente Doyle Italia”.

La nuova sede si trova nella Darsena Pagliari, lotto n. 8, via s. Bartolomeo 777/i, La Spezia, info@doylesails.eu


Nessun commento: