giovedì 4 maggio 2017

Domenica 07.05.2017 – Vele gonfie di solidarietà in parata a Cesenatico


Il Circolo Nautico Cesenatico ha organizzato  domenica 7 maggio una PARATA VELICA DI SOLIDARIETA’,  per esprimere – insieme a tutta la Vela Italiana –vicinanza alla Città di AMATRICE ed alle zone terremotate del Centro Italia.  Altre  VELE di SOLIDARIETA’ saranno organizzate in contemporanea su tutto il litorale italiano ed i laghi principali. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente uscire in mare con la propria imbarcazione ad un’unica condizione: contribuire con una donazione libera e protetta, alla raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto nel centro Italia.

Il Circolo Nautico Cesenatico intende dare il proprio contributo facendosi promotore dell’iniziativa e devolvendo interamente i fondi che verranno raccolti, piccoli o grandi che siano. Ogni singolo contributo all’evento ha carattere totalmente volontario!

Programma :
ore 15,00 – 16.00
ritrovo libero in flottiglia delle imbarcazioni a VELA partecipanti, nelle zona di mare antistante al grattacielo di Cesenatico. La PARATA consiste in una navigazione libera a vele bianche, possibilmente in andatura al traverso nel pieno rispetto del limite di navigazione come delimitato dalle boe poste di fronte alle scogliere.
Rientro in porto al suono delle sirene dalle ore 17.00.

A seguire ritrovo equipaggi presso la Sede del Circolo Nautico per il brindisi alla solidarietà, offerto dal Circolo Nautico Cesenatico.
Vi aspettiamo numerosi: Buon vento !
(www.circolonautico.wordpress.com)

Nessun commento: